Causa di servizio · Equo indennizzo · Pensione di inabilità · Pensione privilegiata · Dovere e Terrorismo · Studio Legale Associato Guerra

Note legali
A norma dell’articolo 1 del decreto legge 22 marzo 2004, n. 72, convertito con modificazioni con legge 21 maggio 2004, n. 128 e successive modifiche e/o integrazioni, si avvisa che la pubblicazione sul sito www.equoindennizzo.it di contributi, approfondimenti e articoli presenti è opera dei legali appartenenti allo Studio Legale Associato Guerra, ovvero è stata concessa dai rispettivi autori, titolari di tutti i diritti morali e patrimoniali ai sensi della legge sul diritto d’autore e sui diritti connessi (legge 633/1941 e successive modifiche e/o integrazioni).
In difetto di autorizzazione dell’autore, la riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico delle predette opere (anche parzialmente), è punita ai sensi e per gli effetti degli articoli 171, 171- bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941 e successive modifiche e/o integrazioni. È libera la citazione dell’opera a scopo scientifico e la riproduzione ad uso didattico, anche parziale, a condizione che:
  1. i contenuti rimangano nel loro formato originale e, qualora riprodotti, rechino sempre le indicazioni proprietarie o relative al copyright o agli autori;
  2. l’utilizzo, a qualsiasi titolo e per qualsiasi finalità, non abbia scopo di lucro;
  3. sia citata la fonte, l’autore e/o il titolare dei diritti sui Materiali e l’indirizzo web da cui sono stati tratti.
Le informazioni pubblicate sul sito www.equoindennizzo.it sono state attentamente vagliate e analizzate, e sono state elaborate con la massima cura. In ogni caso errori, inesattezze e omissioni sono possibili. Lo Studio Legale Associato Guerra non potrà, pertanto, essere ritenuto responsabile per eventuali danni causati direttamente o indirettamente da errori ed omissioni contenuti nelle informazioni liberamente consultabili sul sito www.equoindennizzo.it né per qualsiasi affidamento che delle stesse l’utente possa trarne.
Il nostro studio
Da oltre 60 anni siamo al servizio dei servitori dello Stato: come avvocati, questo è il nostro impegno professionale e morale. Da tre generazioni, ci occupiamo di diritto pensionistico pubblico in ambito civile, militare e di guerra. Visita il nostro sito www.avvocatoguerra.it e scopri come il nostro studio può aiutarti a far valere i tuoi diritti.
Avv. Paolo Guerra
Avv. Maurizio Maria Guerra
Note Legali · News · La tua Storia  | Privacy policy  | Copyright © 2010 Studio Legale Associato Guerra
P. Iva: 01255900431